Consulenti. La gestione dello studio professionale 4.0”: nuove date per il 2021
Iscrizioni già possibili al corso formativo, valido ai fini Fco
In evidenza
Nuova edizione per il corso online gratuito “La gestione dello studio professionale 4.0” dal titolo “Post Covid: verso nuovi modelli organizzativi” che, alla luce delle recenti normative, si arricchisce di contenuti utili per la cassetta degli attrezzi dei Consulenti del Lavoro utili per la gestione dello studio e per i servizi offerti alle imprese clienti quotidianamente assistite. Numerose le date a disposizione: si parte il dal 26 luglio al 25 settembre con le prime sessioni.
n particolare, nei due moduli in cui è suddiviso il corso saranno molteplici e variegati temi: dal ruolo del Consulente del Lavoro nel post emergenza alle misure Enpacl per lo sviluppo dello studio; da come utilizzare al meglio i social network agli aspetti fiscali, previdenziali, organizzativi e deontologici della gestione condivisa dello studio. Utili indicazioni anche su come trasformare la crisi in opportunità, sugli strumenti a disposizione delle aziende per ripartire e sui vantaggi del contratto di espansione.
Relatori del corso: Rosario De Luca, Presidente della Fondazione Studi; Alessandro Visparelli, Presidente Enpacl; Pasquale Staropoli, Responsabile Scuola Alta Formazione Fondazione Studi; Massimo Braghin, Simone Cagliano, Antonello Orlando, esperti della Fondazione Studi e Daniele Gregori, business coach. Cliccando sulla tabella seguente, sarà possibile iscriversi ai singoli moduli scegliendo data e orario preferiti. La frequenza del corso dà diritto ai crediti formativi ai fini della FCO di Categoria.QUANDO POTER PARTECIPARE
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.