Corsi per mediatori, prime date ad ottobre
Iscrizioni aperte per i due corsi organizzati dall'Omcc: corso formativo di base e di aggiornamento obbligatorio
In evidenza
Sullo store e-commerce della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro disponibili due nuovi corsi formativi online organizzati dall’Organismo di Mediazione Civile e Commerciale di Categoria (OMCC): un corso formativo di base per mediatori e un corso di aggiornamento obbligatorio. Il primo, che avrà inizio il prossimo 18 ottobre e si concluderà il 2 dicembre, si svolgerà in dieci giornate per una durata complessiva di 54 ore e permetterà di maturare 20 crediti formativi per i Consulenti del Lavoro. Partirà, invece, il 27 ottobre il corso di aggiornamento obbligatorio per consentire di ottemperare agli obblighi di legge. Un percorso formativo di tre giornate (27 ottobre, 16 novembre, 22 novembre dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00) della durata complessiva di 18 ore che farà maturare 6 crediti formativi validi ai fini della formazione continua di Categoria.
Notizie Correlate
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.