Crisi d'impresa, le Faq del Cno
Le risposte più frequenti relative all'iscrizione nell'elenco degli esperti negoziatori della crisi d'impresa
In evidenza
Sul sito del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, nell’area riservata alla normativa di riferimento, è possibile consultare le Faq inerenti i requisiti e la procedura d’iscrizione nell’elenco degli esperti negoziatori della crisi d’impresa, tenuto presso le Camere di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di ciascun capoluogo di Regione e delle Province autonome di Trento e di Bolzano, secondo quanto previsto dal decreto legge n.118/2021. All’interno della stessa area anche il Regolamento – entrato in vigore il 30 novembre 2021 – sulle modalità di formazione, tenuta e aggiornamento dei dati raccolti dai Consigli Provinciali dell’Ordine per la formazione dell’elenco e la modulistica necessaria all’iscrizione. Sul tema la Fondazione Studi ha organizzato anche il corso di perfezionamento di n. 55 ore, inaugurato lo scorso 10 dicembre.
Notizie Correlate
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.