Dillo a Willy”: meglio un profilo personale o professionale?
Prima puntata del nuovo format per rispondere ai dubbi più frequenti dei Consulenti del Lavoro sull'uso dei social network
In evidenza
Prima puntata di “Dillo a Willy”, il nuovo format della web tv dei Consulenti del lavoro pensato per rispondere ai dubbi più frequenti nell’uso, ormai sempre più frequente, dei social network in ambito professionale. È meglio avere un profilo personale o professionale sui social network? Questa la domanda a cui Daniele Gregori, docente di Academy Disclose, risponde in questa prima puntata di stagione. Un chiarimento cruciale che in tanti si pongono prima di aprire un profilo o una pagina aziendale su Facebook, Instagram, Twitter o Linkedin e che rappresenta il primo passo per il buon utilizzo dei social network, strumenti utili per i professionisti che vogliano costruirsi una buona immagine e reputazione on line.
Notizie Correlate
Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro