Franco Bastianello confermato alla guida dei consulenti del lavoro vicentini
Oltre che da Bastianello, il nuovo consiglio è composto dal segretario Marco Candiago, dal tesoriere Maurizio Vanzan
In evidenza
Franco Bastianello è stato confermato per il terzo mandato consecutivo alla presidenza dell’Ordine dei Consulenti del lavoro della provincia di Vicenza. L’elezione è avvenuta questa mattina nella sede dell’Ordine in corso Santi Felice e Fortunato a Vicenza, dove si è riunito per la prima volta dopo le elezioni di fine ottobre il nuovo Consiglio provinciale.
Oltre che da Bastianello, il nuovo consiglio è composto dal segretario Marco Candiago, dal tesoriere Maurizio Vanzan e dai consiglieri Mario Di Nuovo, Riccardo Drago, Andrea Fracasso, Amelia Muraro, Diego Pelliccione e Daniela Saccardo. In qualità di revisori dei conti sono stati riconfermati Raffaella Donadi e Pierluigi Rossato, ai quali si aggiunge il neo eletto Loris Cinel.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.