Gestione conflitti aziendali: iscrizioni aperte al webinar
Webinar a novembre di tre giornate, valido ai fini della formazione continua obbligatoria
In evidenza
Prenotazioni aperte sullo store della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per il corso di alta formazione “Gestione dei conflitti aziendali”, organizzato dall’Organismo di Mediazione Civile e Commerciale dei Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Scuola di Alta Formazione della Fondazione Studi. A differenza delle precedenti edizioni, il seminario si svolgerà in modalità online mantenendo comunque inalterata la formula dell’articolazione su tre giornate. Il webinar si svolgerà, infatti, il 13, 16 e 23 novembre 2020 dalle ore 10.00 alle 17.00. Numerosi i temi che saranno oggetto di trattazione: dalla mediazione in ambito civile, commerciale e nei conflitti aziendali alla mediazione strutturata, con approfondimento su fonti e organismi di mediazione; dal miglioramento del clima nell’impresa come fattore di successo ai diversi casi di conflitti aziendali, interni ed esterni. La seconda e la terza giornata di formazione saranno dedicate proprio alla gestione di quest’ultimo tipo di controversie, per esaminare tutte le migliori tecniche di comunicazione, negoziazione e risoluzione. Il seminario è valido ai fini della formazione continua obbligatoria degli iscritti all’Ordine.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.