I top del mese: la classifica di giugno
Dalla formazione all’impegno dei Consulenti del Lavoro per la “Rinascita” e per un mercato più inclusivo
In evidenza
Online in web tv l’appuntamento mensile con “I TOP del MESE” con la classifica delle news più seguite dagli utenti dei canali web e social dei Consulenti del Lavoro nel mese di giugno. Una puntata incentrata sull’impegno. L’impegno per formarsi costantemente, quello per rilanciare il Paese.
L’impegno della Categoria per un mercato più equo e inclusivo. Fra le notizie del mese non mancano i documenti, la produzione scientifica e le trasmissioni in web tv della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, le iniziative dell’Enpacl per sostenere i Consulenti del Lavoro in questa emergenza, la giornata formativa della Run 4 Learning, che ha anticipato alcuni dei temi che saranno trattati nel corso del prossimo Festival del Lavoro 2020. Ultimi ma non ultimi: gli Stati generali delle Professioni italiane, l’evento che si è tenuto lo scorso 4 giugno.
Notizie Correlate
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.