Lavorare per passione
Tutto è possibile quando si crede (davvero) nell’obiettivo: a “Donne & Lavoro” Martina Bellini, giovane sciatrice professionista
Una giovane atleta professionista, che ha fatto della sua passione un lavoro, è protagonista della storia di questa settimana di “Donne & Lavoro”, la rubrica della web tv che racconta il lavoro femminile condotta da Laura Ferrari, Consulente del Lavoro di Bergamo. Si chiama Martina Bellini ed è una sciatrice di fondo. “Se fai un lavoro che ami, non lavori neanche un giorno” il suo motto, che ha messo in pratica affrontando difficoltà e sacrifici per inseguire un sogno e trasformarlo in realtà. Dall’arruolamento nell’Esercito Italiano, necessario per praticare lo sci di fondo a livelli agonistici, alla decisione di iscriversi all’università per preparare un “piano B”, dai traguardi raggiunti nelle categorie junior al sogno delle Olimpiadi, Martina ci racconta che tutto è possibile quando si crede nell’obiettivo.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.