Le professioni a supporto dello sviluppo territoriale
Il convegno Anpit a cui parteciperà il Presidente di Fondazione Studi, Rosario De Luca
In evidenza
Far fronte comune per uno sviluppo sostenibile e generativo, attraverso i volani di cultura e turismo e con un’attenzione specifica al ruolo delle professioni nella creazione di valore sul territorio. Questo l’obiettivo alla base del convegno “Italia Futura: turismo e cultura in Calabria centro del Mediterraneo”, organizzato da Anpit il 21 settembre 2021 a Lamezia Terme. Nelle tavole rotonde dedicate alla messa a sistema del patrimonio delle eccellenze da valorizzare e alla riscoperta dei borghi per la rinascita economica e culturale della Regione si confronteranno, tra gli altri, il Presidente nazionale Anpit, Federico Iadicicco, e il Presidente di Anci Calabria, Marcello Manna. Rosario De Luca, Presidente Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, sarà intervistato da Francesco Catanese, Presidente Anpit Calabria e Vicepresidente nazionale Anpit, sul tema delle “Professioni a supporto dello sviluppo territoriale”, dalle proposte per l’attuazione del PNRR alla collaborazione con il Ministero della Pubblica Amministrazione per il portale InPA.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.