Le scadenze fino al 16 dicembre
Nella puntata di “Scadenzario Fiscale” anche un focus sul contributo a fondo perduto sulle attività chiuse
In evidenza
Sono 66 gli adempimenti da portare a termine entro giovedì 16 dicembre, di cui la maggior parte è costituita da versamenti (60). A ricordarlo nella puntata dello “Scadenzario Fiscale” è l’esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Massimo Braghin, soffermandosi inoltre su un focus dedicato all’istanza per il contributo a fondo perduto per le attività chiuse per la pandemia, riconosciuto dall’articolo 2 del decreto legge n. 73/2021 e dall’articolo 11 del decreto legge n. 105/2021. Utilizzando il software gratuito della Sogei, l’esperto ci guida nelle diverse schermate necessarie per la dichiarazione, segnalando gli aspetti su cui prestare maggiore attenzione in fase di compilazione.
Notizie Correlate
Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro