Le scadenze fino al 16 dicembre
Nella puntata di “Scadenzario Fiscale” anche un focus sul contributo a fondo perduto sulle attività chiuse
In evidenza
Sono 66 gli adempimenti da portare a termine entro giovedì 16 dicembre, di cui la maggior parte è costituita da versamenti (60). A ricordarlo nella puntata dello “Scadenzario Fiscale” è l’esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Massimo Braghin, soffermandosi inoltre su un focus dedicato all’istanza per il contributo a fondo perduto per le attività chiuse per la pandemia, riconosciuto dall’articolo 2 del decreto legge n. 73/2021 e dall’articolo 11 del decreto legge n. 105/2021. Utilizzando il software gratuito della Sogei, l’esperto ci guida nelle diverse schermate necessarie per la dichiarazione, segnalando gli aspetti su cui prestare maggiore attenzione in fase di compilazione.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.