Le tecnologie e il futuro che ci aspetta
Nell'ultima puntata del 2021 di "Marshall" Massimo Canducci presenta “Vite aumentate”
In evidenza
Quali sono le tecnologie più interessanti di oggi e di domani? E come influiranno sulle nostre vite? Queste le domande principali che si è posto Massimo Canducci, Chief Innovation Officer Engineering, nel suo “Vite aumentate. Le tecnologie e il futuro che ci aspetta”, edito da FrancoAngeli. Nell’ultima puntata del 2021 di “Marshall”, attraverso una lettura trasversale del volume, la riflessione sul valore della tecnologia che consente di aumentare l’efficienza delle linee di produzione industriali, risolve e semplifica i nostri problemi quotidiani ma che non funziona da sola, bensì solo all’interno di un completo ecosistema sociale ed economico fatto di persone.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.