Manuale di Neuromarketing: una scienza “nuova” che supporta il lavoro
A Marshall la presentazione del volume, primo in Italia nella letteratura di settore, edito da Hoepli
In evidenza
Il primo Manuale di Neuromarketing in Italia presentato a Marshall, a poche settimane dalla sua uscita, da una delle autrici, Caterina Garofalo, Presidente dell’Associazione Italiana di Neuromarketing. Ma in cosa consiste esattamente questa disciplina che fonde le scienze neurologiche e il marketing? E a cosa serve? Nel corso della puntata l’ospite illustra le svariate utilità e tutti i campi del mondo del lavoro che se ne possono servire, con una particolare attenzione ai contatti con le altre materie di studio, alle applicazioni pratiche e all’etica, sistemicamente raccolti nel volume pubblicato da Hoepli. In chiusura poi, per celebrare con un libro Procida,designata Capitale della Cultura 2022, l’invito a leggere un grande classico della letteratura contemporanea italiana: L’isola di Arturo, di Elsa Morante, edito da Einaudi per i Tascabili.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.