Nuovi corsi per mediatori
Sullo store di Fondazione Studi disponibili i percorsi per la formazione di base e l’aggiornamento obbligatorio
In evidenza
Sullo store e-commerce della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro sono aperte le iscrizioni a due nuovi corsi online, organizzati dall’Organismo di Mediazione Civile e Commerciale di Categoria (OMCC), destinati rispettivamente alla formazione di base per diventare mediatori e all’aggiornamento obbligatorio. Il primo, che inizierà il 17 febbraio per chiudersi il 4 aprile 2022 con il test finale, si svolgerà in dieci giornate per una durata complessiva di 54 ore valide per maturare 20 crediti formativi per i Consulenti del Lavoro. Tre giorni e 18 ore di lezioni online, invece, per il corso di aggiornamento obbligatorio ai sensi dell’articolo 18 del D.M. n. 180/2010, in partenza il 18 febbraio; la frequenza farà maturare 6 crediti formativi validi ai fini della formazione continua di Categoria.
Iscriviti al corso base per mediatori civili e commerciali
Iscriviti al corso di aggiornamento per mediatori
Notizie Correlate
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.