Nuovo corso abilitante e di aggiornamento Asse.Co.
Iscrizioni aperte per la giornata formativa del 30.11 rivolta ai CdL che vogliono diventare Asseveratori
In evidenza
Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro per il nuovo corso di abilitazione e aggiornamento Asse.Co., che si terrà online il prossimo 30 novembre, dalle ore 9:30 alle 13:30. La giornata formativa è rivolta ai Consulenti del Lavoro che intendono conseguire la qualifica di Consulenti del Lavoro Asseveratori. La partecipazione permetterà, infatti, di apprendere le tecniche e le modalità di asseverazione delle aziende riguardo la corretta gestione dei rapporti di lavoro. Tra gli argomenti in programma: i sistemi di gestione aziendale, la responsabilità sociale d’impresa, il regolamento Asse.Co., le procedure e gli esempi di asseverazione e molte altre peculiarità dell’istituto. I partecipanti avranno diritto a 4 crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria, di cui 2 deontologici.
Notizie Correlate
Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro