On line la nuova stagione di Marshall
Il rotocalco della web tv diventa settimanale. Nella 1^ puntata focus su persone e lavoro 4.0
In evidenza
Parte oggi, con tante novità, la seconda stagione della rubrica della web tv “Marshall”: appuntamenti non più mensili ma settimanali, ogni venerdì alle 11.00, dedicati in larga parte alle iniziative editoriali d’interesse per i Consulenti del Lavoro. Senza tralasciare qualche incursione nel mondo letterario e mediatico. Ospite della prima puntata, Annalisa Magone: giornalista, CEO di Torino Nord Ovest – polo di ricerca e divulgazione di innovazione, impresa, lavoro e cultura – e co-autrice di “Il lavoro che serve. Persone nell’industria 4.0”. Il volume si focalizza sulla necessità di mettere le persone al centro dei cambiamenti che interessano il mercato del lavoro, sempre più trasformato dalle nuove tecnologie, e di creare nuovi profili di lavoratori e nuove modalità di lavorare capaci di rispondere alle competenze richieste dal digitale e non solo. La puntata si conclude, come di consueto, con il consiglio della settimana: un buon sottofondo musicale con il noto pianista-polistrumentista Bruno Bavota, esponente del genere cosiddetto “classic-modern”.
Notizie Correlate
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.