Online il n. 6/2021 de “Il Consulente del Lavoro”
“Donne e inclusione lavorativa, un obiettivo che va oltre le celebrazioni del 25 novembre”
È il titolo dell’editoriale che apre il n. 6/2021 della rivista “Il Consulente del Lavoro” in cui la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone,sottolinea l’impegno della Categoria nel far sì che il lavoro diventi per le donne strumento di promozione di una cultura di parità. Tra i temi trattati nel numero di novembre-dicembre la riflessione sul futuro della professione, tenutasi durante l’Assemblea dei Presidenti dei Cpo di ottobre, e i nuovi progetti formativi per rispondere alle diverse esigenze del Consulente del Lavoro. A non mancare, poi, le novità 2022 del codice deontologico, le implementazioni alla piattaforma di certificazione dei contratti, un resoconto dell’attività svolta durante la pandemia dall’Omcc e il bilancio di previsione Enpacl..
Sfoglia la rivista multimediale
Scarica la rivista in formato pdf
Notizie Correlate
Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro