Pari opportunità nelle professioni
Il titolo del convegno del 25.10 p.v. a Reggio Emilia a cui parteciperà la Presidente Calderone
In evidenza
“Le pari opportunità nelle professioni: esperienze e prospettive”: è il titolo del convegno che si terrà il prossimo 25 ottobre, dalle ore 14:00 alle ore 18:30, presso la Sala Tricolore del Comune di Reggio Emilia e che vedrà la partecipazione di rappresentanti degli Ordini professionali a livello provinciale, regionale e nazionale e tavoli di confronto tra aree tecniche, economico-legali e sanitarie. Dopo i saluti delle autorità, si parlerà di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro e dei redditi delle professioniste nella tavola rotonda a cui prenderà parte la Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marina Calderone. A seguire il dibattito sull’esistenza delle pari opportunità negli ordini professionali con l’intervento di Antonella Ricci, Consigliere Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro. La partecipazione all’evento prevede il riconoscimento dei crediti formativi dei rispettivi Ordini e Collegi di appartenenza, secondo le rispettive procedure.
Notizie Correlate
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.