Prorogare i termini per l'invio di Cig e Sr41
La richiesta del Cno tra i numerosi temi della puntata di oggi di "Diciottominuti - uno sguardo sull'attualità"
In evidenza
Dalla richiesta del Consiglio Nazionale dell’Ordine di prorogare i termini per l’invio delle istanze di accesso agli ammortizzatori sociali emergenziali e degli SR41, in scadenza il 31 dicembre 2021, al programma della tre giorni dedicata a “Gli Stati Generali dei Consulenti del Lavoro”. E poi, ancora, dalle novità sull’Asse.Co. a quelle sul corso di 55 ore previsto per diventare esperto negoziatore della crisi d’impresa. Numerosi anche questa settimana i temi che saranno affrontati a “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità“, in diretta oggi pomeriggio, alle ore 16.00, su sito, web tv e pagine Facebook e Instagram di Categoria. Ospiti di questa puntata: Andrea Maria Azzaro, Ordinario di Diritto privato dell’Università San Raffaele di Roma; Roberto Capobianco, Presidente Conflavoro; Giorgio Cappiello, Consulente per le relazioni istituzionali di FB & Associati; Dario Fiori, esperto della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; Antonella Ricci, Consigliere Nazionale dell’Ordine; Pasquale Staropoli, Responsabile della Scuola Alta Formazione della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro; Vincenzo Testa, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine di Benevento; Alessandro Visparelli, Presidente Enpacl.
Per seguire la diretta in videoconferenza e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.