Ultima puntata di stagione per Marshall
Ospite del rotocalco della web tv di Categoria, Oscar di Montigny, autore di “Gratitudine”
In evidenza
Una piacevole chiacchierata nel salotto di Marshall su temi del momento, ma anche sulle domande ataviche della società umana. È questo il dialogo al centro della nona e ultima puntata di Marshall per la stagione 2019-2020. Dall’economia come arte di gestire la casa comune, alle difficoltà riscontrate a causa della pandemia da Covid-19 che possono diventare l’occasione per rinnovarsi. In collegamento, Oscar di Montigny, che si racconta e ci racconta il suo ultimo lavoro editoriale: “Gratitudine. La rivoluzione necessaria”, edito da Electa.
Nella seconda parte della trasmissione il lancio del nuovo “Manuale della previdenza per i Consulenti del Lavoro”, giunto alla sua terza edizione, un utile strumento attraverso cui gli esperti di Fondazione Studi e dell’Enpacl illustrano la normativa previdenziale italiana e i percorsi integrativi. Con la prefazione del presidente dell’Ente di previdenza di Categoria, Alessandro Visparelli. Infine, una rapida rassegna dei libri presentati finora dal rotocalco, per augurare a tutti una piacevole lettura durante le vacanze estive.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.