Un mese decisivo per il Ddl Bilancio 2021
A “In Parlamento” l'analisi del provvedimento e delle ultime novità sulla conversione dei decreti ristori
In evidenza
Dopo l’approvazione definitiva del Consiglio dei Ministri, si apre un mese decisivo per il disegno di legge di Bilancio 2021, che sarà trasmesso nelle prossime ore in Parlamento. Questo il primo argomento che affrontiamo nella nuova puntata di “In Parlamento” in onda sulla web tv dei Consulenti del Lavoro, con Giorgio Cappiello, analista politico della società di consulenza FB & Associati. Dal nostro ospite anticipazioni sull’iter della legge più importante dell’anno e chiarimenti sui contenuti più importanti per il mondo del lavoro che verrà. Poi, ci soffermeremo sulle ultime tappe della conversione del decreto Ristori nel quale è coinvolto anche il Ristori bis. Infine, come di consueto, la sintesi degli altri appuntamenti più interessanti della settimana parlamentare.
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.