Anno: XXV - Numero 209    
Giovedì 14 Novembre 2024 ore 14:40
Resta aggiornato:

Home » Valorizzare i dati aziendali per fornire nuovi servizi ai clienti

Valorizzare i dati aziendali per fornire nuovi servizi ai clienti

Nella nuova puntata di “Innovazione e Tecnologia” i consigli di Claudio Rorato su come rendere le informazioni di cui si dispone una ricchezza

Valorizzare i dati aziendali per fornire nuovi servizi ai clienti

Organizzare e trasformare l’enorme mole di dati di cui dispongono gli studi professionali per renderli una ricchezza capace di produrre informazioni utili e servizi innovativi per i propri clienti, in un’ottica di maggiore competitività professionale. La gestione e valorizzazione dei dati dell’impresa per sviluppare una consulenza aziendale “su misura” è, infatti, al centro del nuovo appuntamento con “Innovazione e Tecnologia”, il programma della web tv di Categoria, realizzato dall’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in collaborazione con la Fondazione Studi. Anche in questa puntata il prof. Claudio Rorato – Senior Advisor in strategia, organizzazione, digital transformation e Responsabile Scientifico dell’Osservatorio Professionisti e Innovazione Digitale del Politecnico di Milano – approfondisce ruolo e potenzialità della figura del Consulente del Lavoro, sempre più Consulente delle risorse umane.

Guarda la puntata

Rivedi le puntate precedenti

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter!Ricevi gli aggiornamenti settimanali delle notizie più importanti tra cui: articoli, video, eventi, corsi di formazione e libri inerenti la tua professione.

ISCRIVITI

Notizie Correlate

7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”

7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”

18 Settembre 2023

A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro

Commenti


×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.