“Welfare Lab”: tre nuovi appuntamenti a settembre
L’evento itinerante organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, con la collaborazione dei Consigli Provinciali
In evidenza
Tre nuove tappe per il “Roadshow 2019 Welfare Lab”, l’evento itinerante organizzato dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, con la collaborazione dei Consigli Provinciali, per diffondere sul territorio nazionale le opportunità del welfare aziendale per aziende e professionisti. L’iniziativa, avviata già a maggio scorso con gli appuntamenti di Torino, Sassari, Catanzaro e Cosenza, ripartirà il prossimo 13 settembre a Trapani, presso l’Hotel Crystal (piazza Umberto I); il 20 settembre a Messina, presso la sede del Consiglio Provinciale dell’Ordine (Via Sicilia, 14), e il 25 settembre a Bergamo presso il Centro Congressi Giovanni XXIII (Viale Papa Giovanni XXIII, 106). Attraverso la condivisione di esperienze e il contributo degli esperti della Fondazione Studi, si rifletterà sul futuro del welfare aziendale in Italia, mettendone in luce i numerosi vantaggi per imprese, lavoratori e intermediari. Per iscriversi alle nuove tappe del Roadshow è necessario accedere piattaforma di formazione continua dei Consulenti del Lavoro e scegliere l’evento desiderato. La partecipazione darà diritto a quattro crediti formativi per ciascun evento.
Notizie Correlate
Welfare: scopi, vantaggi e attuazione pratica: al via dal 14 febbraio
07 Gennaio 2025Il nuovo corso in webinar e in presenza della WorkAcademy per acquisire strumenti pratici per sviluppare strategie aziendali innovative e conformi alla normativa.
Servizi e consulenze online, la direttiva UE cambia le regole
05 Dicembre 2024Oggi a "Diciottominuti. Uno sguardo sull'attualità" anche le modifiche al DLgs correttivo del Codice appalti, le scadenze fiscali in standby.
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro