XXII edizione del Trofeo “La Valanga” a Val di Fiemme
Consulenti del Lavoro sulla neve dal 16 al 19 gennaio 2020
In evidenza
Sarà Val di Fiemme, sede designata delle Olimpiadi invernali 2026, la location del XXII Trofeo “La Valanga”: il consueto incontro ludico-sportivo dedicato ai Consulenti del Lavoro amanti dello sci. L’appuntamento in questo splendido scenario è da giovedì 16 a domenica 19 gennaio 2020 per una sana competizione su piste con impianti di ultima generazione, ma anche per divertimento e ottima cucina. Ospite speciale dell’edizione 2020 sarà, infatti, lo chef stellato Michelin Alessandro Gilmozzi, che proporrà una cena itinerante attraverso un percorso di gusto e musica nella serata di venerdì 17 gennaio. Nella giornata di sabato 18 gennaio, invece, la gara di slalom sulla pista Agnello a Pampeago e in serata la cena di gala presso l’Hotel La Roccia di Cavalese. Maggiori informazioni sul programma e sulle modalità per partecipare nella brochure.
Scheda d’iscrizione cene e/o gara
Notizie Correlate
7^ edizione del Premio “Giovanni Cumbo”
18 Settembre 2023A Sciacca il 21 settembre la premiazione del miglior candidato agli esami di Stato e focus su giovani e futuro della Categoria dei Consulenti del Lavoro
Online il n. 3/2022 di “Leggi di Lavoro”
14 Settembre 2022Tra i temi della rivista giuridica il nuovo Codice della crisi d’impresa, profili penali della somministrazione di lavoro.
Aziende e lavoratori più sensibili alla sicurezza
28 Aprile 2022Secondo il dossier di Fondazione Studi Consulenti, aumentano gli infortuni in itinere nel 2021, ma anche la sensibilità verso il tema della salute.