Consulenti, bene la riduzione delle aliquote, ma non è riforma
Calderone al Forum della categoria professionale
In evidenza
Pollice in su da parte dei consulenti del lavoro in merito alla riduzione del numero delle aliquote Irpef, perché “si è scelto di dare un segnale, di iniziare un percorso”, ma le risorse stanziate dal governo “non sono sufficienti per poter dire che si tratta di una riforma strutturale del fisco”.
Ad affermarlo la presidente del Consiglio nazionale della categoria professionale Marina Calderone, nel corso del 32° forum fiscale promosso dal suo stesso organismo.
Notizie Correlate
Più fondi per aziende che mettono in sicurezza i lavoratori
02 Maggio 2024Duraccio (Consulenti del Lavoro): "Fermare le morti sul lavoro deve essere un impegno di tutti, delle istituzioni, delle aziende, dei professionisti, per questo abbiamo siglato due protocolli fondamentali in termini di prevenzione”.
Orientamento, tappa in piazza Vittorio Emanuele a Pisa
22 Aprile 2024Il tour "Il lavoro viaggia con noi!" tocca anche il centro della città per una mattinata di incontri e workshop sul tema del lavoro.
DURC e benefici contributivi, ecco cosa prevede il nuovo DL “PNRR-bis”
28 Febbraio 2024Domani a "Diciottominuti" anche le novità sulla gestione della email dei lavoratori, le compensazioni dei crediti fiscali e contributivi