Formazione e In...formazione sulle ispezioni in azienda
Il Dirigente Inl Pierluigi Rausei presenta il corso della WorkAcademy dedicato al ruolo del CdL nelle fasi ispettive
In evidenza
Nuovo appuntamento con la rubrica della web tv “Formazione e In…formazione” per parlare delle trasformazioni che interessano il mercato del lavoro. In questa puntata si affronta il tema delle ispezioni in azienda, alla luce degli obiettivi che si pone il PNRR entro il 2024 e del ruolo del Consulente del Lavoro nelle singole fasi ispettive: dalle azioni di difesa preventiva alla gestione del contenzioso giudiziario. “Ispezioni del lavoro e previdenziali” è, infatti, il tema del corso promosso dalla WorkAcademy dei Consulenti del Lavoro, che si terrà a partire dal prossimo 18 ottobre e fino al 6 febbraio 2023. A presentarlo Pierluigi Rausei, dirigente INL.
Iscriviti al corso WorkAcademy
Notizie Correlate
Più fondi per aziende che mettono in sicurezza i lavoratori
02 Maggio 2024Duraccio (Consulenti del Lavoro): "Fermare le morti sul lavoro deve essere un impegno di tutti, delle istituzioni, delle aziende, dei professionisti, per questo abbiamo siglato due protocolli fondamentali in termini di prevenzione”.
Orientamento, tappa in piazza Vittorio Emanuele a Pisa
22 Aprile 2024Il tour "Il lavoro viaggia con noi!" tocca anche il centro della città per una mattinata di incontri e workshop sul tema del lavoro.
DURC e benefici contributivi, ecco cosa prevede il nuovo DL “PNRR-bis”
28 Febbraio 2024Domani a "Diciottominuti" anche le novità sulla gestione della email dei lavoratori, le compensazioni dei crediti fiscali e contributivi