Laboratorio Welfare, nuova data a Napoli il 29 gennaio
Il corso della WorkAcademy consente di conoscere le opportunità legate al welfare aziendale e ai premi di risultato.
In evidenza
Aperte le iscrizioni alla nuova aula del corso “Laboratorio Welfare” che si terrà il 29 gennaio 2025, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, a Napoli presso il Congress Hall Ramanda Naples. Il percorso formativo, targato WorkAcademy, fornirà una visione pratica e completa delle opportunità legate al welfare aziendale e ai premi di risultato per aiutare i Consulenti del Lavoro a orientarsi in un panorama normativo in continua evoluzione. Attraverso l’analisi di esempi pratici i partecipanti avranno la possibilità di imparare a creare piani welfare su misura, rispondenti alle specifiche esigenze delle aziende, e si farà un confronto sulle diverse strategie attuate da varie organizzazioni. Oltre all’analisi delle strategie adottate da diverse realtà aziendali, il corso svilupperà abilità pratiche per progettare piani welfare sostenibili e allineati agli obiettivi aziendali. Direttori del personale di grandi imprese, inoltre, condivideranno le loro esperienze, esplorando vantaggi e sfide legate al welfare aziendale. La partecipazione al seminario consentirà di ottenere 6 crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria.
Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di Mondoprofessionisti.
Notizie Correlate
Luci e ombre della manovra 2025
06 Novembre 2024A "Diciottominuti" anche le nuove attività INPS in materia di vigilanza e compliance, l'impatto del D.Lgs sulla Fiscalità internazionale.
Patente a crediti e requisito del Durf
06 Novembre 2024Circolare Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.
Diciottominuti: speciale patente a crediti nei cantieri
02 Ottobre 2024Giovedì 3 ottobre riparte la 6^ stagione con uno speciale monotematico sul nuovo obbligo.