Luci e ombre della manovra 2025
A "Diciottominuti" anche le nuove attività INPS in materia di vigilanza e compliance, l'impatto del D.Lgs sulla Fiscalità internazionale.
In evidenza
Pochi giorni fa i Consulenti del Lavoro sono stati auditi in Parlamento in merito al DDL Bilancio 2025 e all’indagine relativa agli investimenti finanziari delle Casse di previdenza private. Le osservazioni del Consiglio Nazionale dell’Ordine e dell’Enpacl sulle misure, rispettivamente, della prossima manovra finanziaria e a favore dell’equilibrio finanziario a lungo termine dell’Ente di previdenza e assistenza di Categoria saranno illustrate giovedì 7 novembre a “Diciottominuti – uno sguardo sull’attualità”. Nel corso della diretta si discuterà anche delle modifiche apportate dal D.Lgs. sulla Fiscalità internazionale alla residenza fiscale di persone fisiche, imprese ed enti; della possibile proroga del concordato preventivo biennale; del nuovo corso gratuito dedicato all’intelligenza artificiale e, in particolare, a “CLIA” e delle prossime attività che saranno avviate dall’Inps in materia di vigilanza e compliance.
Per seguire la diretta e ottenere il credito formativo clicca qui
Notizie Correlate
Dal 20 gennaio il corso per diventare Disability Manager
29 Novembre 2024Nuovo percorso online della WorkAcademy che mira a fornire strumenti con cui favorire l'inclusione lavorativa delle persone con disabilità.
Laboratorio Welfare, nuova data a Napoli il 29 gennaio
11 Novembre 2024Il corso della WorkAcademy consente di conoscere le opportunità legate al welfare aziendale e ai premi di risultato.
Patente a crediti e requisito del Durf
06 Novembre 2024Circolare Fondazione Studi Consulenti del Lavoro.