Corso abilitante Asse.Co.: nuova aula il 21.2
Sull’e-commerce della Fondazione Studi le iscrizioni per il seminario che consente di diventare Asseveratori
In evidenza
Iscrizioni aperte sull’e-commerce della Fondazione Studi per il nuovo corso di abilitazione e aggiornamento Asse.Co. che si terrà, in modalità online, il prossimo 21 febbraio dalle ore 9:30 alle 13:30. Il seminario, a numero chiuso e destinato a tutti gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro da almeno due anni, permetterà di apprendere le tecniche e le modalità di asseverazione della corretta gestione dei rapporti di lavoro e fornirà l’abilitazione di Asseveratori esclusivamente ai Consulenti del Lavoro titolari di partita Iva. La giornata formativa prevede l’approfondimento di numerosi aspetti tra cui le certificazioni aziendali, i sistemi di gestione aziendale, la responsabilità sociale d’impresa, il regolamento Asse.Co., le procedure e gli esempi di asseverazione. La partecipazione al corso consentirà di ottenere 4 crediti validi ai fini della formazione continua obbligatoria, di cui 2 deontologici.
Notizie Correlate
Dimissioni per fatti concludenti: istruzioni per l’uso
19 Dicembre 2024Le linee guida della Fondazione Studi per l’interpretazione corretta della novella disciplina prevista dal Ddl Lavoro.
Nuovo corso di abilitazione Asse.Co. il 29.11
25 Novembre 2024Sull’e-commerce della Fondazione Studi aperte le iscrizioni per il seminario che consente di diventare Asseveratoti.
Nuovo CdA della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro
20 Novembre 2024De Luca e Martufi confermati ai vertici dell'Organismo che, con i suoi servizi, contribuirà alla formazione degli iscritti dell'Ordine.