Fondoprofessioni, 3,7 mln per formazione
Stanziamento per i corsi destinati agli addetti degli studi nel 2020
In evidenza
“Il Fondo interprofessionale Fondoprofessioni ha già stanziato 3,7 milioni di euro, a valere sull’anno 2020, per finanziare la formazione dei dipendenti dei studi/aziende aderenti”, grazie alla recente approvazione di una serie di avvisi. Lo ricorda lo stesso organismo, in una nota. “Nei prossimi mesi è prevista l’approvazione di altri avvisi, con conseguente destinazione di ulteriori risorse”, ha dichiarato il presidente Marco Natali. La formazione continua “rappresenta sempre più un volano di sviluppo per il comparto professionale e per i lavoratori”, ha osservato, inoltre, il vice presidente di Fondoprofessioni Paolo Andreani.
Notizie Correlate
Fondoprofessioni, 20 mila euro agli studi neoaderenti
02 Luglio 2024Il presidente, Marco Natali: "Intendiamo dare spazio, in particolare, al finanziamento di piani formativi in materia di digitalizzazione, sostenibilità ESG e certificazione di genere".
I contributi di Fondoprofessioni per la Formazione Continua
26 Aprile 2023L’evento di Fondo Professioni di domani a Lametia, sarà l’occasione per un confronto con gli stakeholders del Fondo sul territorio calabrese, in particolare rappresentanti delle Parti sociali, professionisti ed Enti attuatori, con l’obiettivo di promuovere le opportunità di accesso alla formazione finanziata.
Formazione sempre più su misura
17 Febbraio 2023Dalla newsletter di Fondoprofessioni (Febbraio 2023)