Angcdl: Elisa Paolieri nuova Presidente
Tra gli obiettivi del triennio 2023/2026 la valorizzazione del ruolo sociale dei CdL e la promozione dei valori di etica e legalità nel mondo del lavoro
Elisa Paolieri è la nuova Presidente dell’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro. L’Assemblea elettiva per nominare la Giunta Esecutiva ed il Collegio dei Probiviri per il triennio 2023/2026 si è tenuta lo scorso 19 maggio a Torino, presso il Centro Congressi Lingotto, in occasione del Salone Internazionale del Libro. Già Consigliere nel mandato precedente, Elisa Paolieri “si è dimostrata una guida competente e apprezzata”, si legge nel comunicato stampa diffuso dall’Associazione. “Sono profondamente onorata di guidare questo gruppo che rappresenta i giovani della categoria dei Consulenti del Lavoro”, ha dichiarato la Paolieri. “L’obiettivo per il triennio 2023-2026 è quello di valorizzare e sviluppare il ruolo sociale dei Consulenti del Lavoro in tutti gli ambiti di competenza, per garantire un futuro migliore alle nuove generazioni”. La neo Presidente ha sottolineato l’importanza di continuare a lavorare sul tema dell’orientamento al lavoro degli studenti – con la promozione dei valori di etica, trasparenza, onestà e legalità – e sul rafforzamento della sinergia con i CPO per attrarre i giovani colleghi nella vita di Categoria. La nuova Giunta Esecutiva è composta dai Vicepresidenti Ilaria Giulia Bortolan (CdL in Biella) e Felice Tiberia (CdL in Frosinone), dalla Segretaria Stefania Piscopo (CdL in Salerno), dal Tesoriere Andrea Belloni (CdL in Padova), dai Consiglieri Raffaella D’Ovidio (CdL in L’Aquila), Laura Ferrari (CdL in Bergamo), Giuseppe Pagliuca (CdL in Messina) e Raffaele Quaranta (CdL in Catanzaro). Nel Collegio dei Probiviri siedono Andrea Barbuscia (CdL in Roma), Riccardo Trimarco (CdL in Napoli) e Francesca Zucconi (CdL in Pavia).
Notizie Correlate
Giovani consulenti lavoro: aggregarsi per aumentare fatturato
11 Luglio 2022Bontempo (presidente Angcdl), 'non si possono più aspettare le risposte della politica'
Giovani Consulenti del Lavoro nelle piazze per il NEET Working Tour
11 Aprile 2022L'Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro in prima linea nel truck tour promosso dalla Ministra per le Politiche Giovanili, Fabiana Dadone: 11 tappe per portare il messaggio di etica e legalità sul lavoro della Categoria, anche attraverso il videogame “Generazione Legalità”
Rinnovata la Giunta dell’ Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro.
04 Agosto 2020Il Collegio dei Probiviri si tinge completamente di rosa