Confermati i vertici Inarsind
Eletti ieri per acclamazione i membri del CD nazionale per il quadriennio 2023-2027.
In evidenza
Un forte segnale di continuità e compattezza è venuto ieri, 21 settembre, dall’ Assemblea elettiva tenutasi a Roma per eleggere il nuovo CD di Inarsind. L’Associazione di rappresentanza e tutela di Ingegneri e Architetti liberi professionisti ha confermato i vertici mantenendo nel ruolo presidente, vicepresidente e segretario nazionale: per il quadriennio 2023-2027 sono stati infatti eletti per acclamazione: Carmelo Russo (CT ) presidente, Marco Becucci (AR) segretario, Ruggero Frusca (BS) tesoriere, Mauro Iacumin (UD) vice presidente, Antonio Florio (VV) consigliere, Sergio Myallonnier (BG) consigliere e Francesco Misceo (BA) consigliere.
Notizie Correlate
Ancora forte disparità di trattamento tra progettazione pubblica e liberi professionisti
07 Febbraio 2024La pone in evidenza la recente nota esplicativa di Anac sul tema dei progettisti esterni all’Amministrazione.
Regime forfettario, attenzione al superamento delle soglie
16 Novembre 2023È stato introdotto il limite di 100.000,00 euro che comporta un passaggio immediato e non dall'anno successivo come era in precedenza al regime ordinario.
San Giorgio del Sannio: convegno sul tema “Tutta la verità sul Superbonus 110%”
18 Settembre 2023In rappresentanza del sindacato Inarsind, Ingegneri e Architetti liberi professionisti, ha partecipato il presidente, Renato Lisi