Mauro Scaccianoce eletto nuovo presidente ing. Catania
A guidare la categoria degli ingegneri – che in provincia di Catania sono quasi 6mila – per il prossimo quadriennio sarà Mauro Scaccianoce.
In evidenza
Ieri sera (mercoledì 8 settembre) l’insediamento del nuovo Consiglio, l’elezione del presidente e del direttivo che guiderà una squadra compatta, unita dalla passione per una professione oggi al centro dello sviluppo territoriale. La proclamazione è avvenuta dopo i saluti del presidente uscente, Giuseppe Platania, che ha voluto sottolineare l’ottimo stato di salute dell’Ordine etneo, “interlocutore istituzionale di tutta la filiera e attore principale nei processi innovativi che trainano l’economia”.
« Una sfida ambiziosa che vedrà a lavoro, oltre al presidente Mauro Scaccianoce, il segretario Alfio Torrisi, il tesoriere Salvo Rapisarda, i vicepresidenti Sonia Grasso e Salvatore Maugeri e i consiglieri: Carlo Boero; Antonio Brunetto; Stefano Cascone; Irene Chiara D’Antone; Fabio Federici; Giorgia Ferlazzo; Alfredo Foti; Rosario Grasso; Carmelo Indelicato; Gianmaria Mondelli.
Notizie Correlate
Gli Ingegneri di Catania presentano la nuova Summer School
03 Giugno 2024Rigenerazione, sostenibilità, comunità energetiche e accessibilità ai luoghi attraverso la mobilità green.
Ingegneri al servizio della collettività.
13 Maggio 2024Anniversari di laurea di categoria al teatro Massimo Bellini di Catania.
Dalla sinergia una nuova pianificazione per una Catania sicura e vivibile
20 Novembre 2023Ingegneri, Ance, DICAr: focus sul patrimonio storico-culturale