Il Collegio Ingegneri e Architetti di Milano membro dell'International Fire Safety Standards (IFSS)
Il Ciam è la prima e unica istituzione italiana a divenire membro della IFSS. La coalizione è stata lanciata dalle Nazioni Unite a Ginevra nel luglio 2018 dopo il tragico incendio della Grenfell Tower di Londra.
In evidenza
Il Collegio degli Ingegneri e Architetti di Milano – Ciam 1563 – con i suoi rappresentati permanenti Davide Luraschi e Gianluigi de Dionigi è stata inclusa con una full membership all’International Fire Safety Standards (IFSS) Coalition dei Rics.
Il Collegio è la prima e unica istituzione italiana a divenire membro della IFSS.
La coalizione è stata lanciata dalle Nazioni Unite a Ginevra nel luglio 2018 dopo il tragico incendio della Grenfell Tower di Londra. L’obiettivo della IFSS è migliorare la sicurezza antincendio nell’interesse pubblico anche grazie alla pubblicazione di standard internazionali sulla sicurezza che sono stati adottati dalle Nazioni Unite come i primi standard antincendio veramente globali.
Notizie Correlate
Ingegneri Milano Superbonus 110, dibattito sulla normativa
08 Maggio 2023Per approfondire le responsabilità delle imprese nell’utilizzo dei bonus edilizi a partire dal quadro normativo vigente
Ingegneri Milano, corso per competenze digitali
07 Luglio 2021Iniziativa dell’Ordine con Harpaceas su Bim e Gis per servizi a rete
Ordine degli Ingegneri di Milano, al via gli Stati Generali: due giorni per “riprogrammare il futuro”
30 Novembre 2020Si è svolta ieri la terza edizione degli Stati Generali dell’Ingegneria dal titolo “Milano 2021: riprogrammiamo il futuro”. Alla regia, l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Milano e il suo presidente Bruno Finzi.