Gennaro Annunziata nuovo presidente dell’ordine ingegneri di Napoli
Sarà affiancato dalle colleghe Ada Minieri (consigliere segretario) e Rossella Sposito (consigliere tesoriere)
In evidenza
Gennaro Annunziata, libero professionista, è il nuovo Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli per il quadriennio 2021-2025.
Succede a Edoardo Cosenza, dimissionario in quanto eletto nel Consiglio Nazionale degli Ingegneri.
. Fu eletto la prima volta per il quadriennio 2017-2021, dopo una lunga attività nelle Commissioni dell’Ordine, ed è stato confermato per il quadriennio 2021-2025.
Annunziata è anche componente del Consiglio Operativo del Comitato Ingegneri dell’Informazione, dipartimento del Cni, nato con l’obiettivo di valorizzare la figura e il ruolo professionale degli ingegneri dell’informazione e di promuovere studi e ricerche nel settore delle tecnologie Ict, con particolare attenzione alla cyber security.
Il Consiglio dell’Ordine ha designato alla carica di Consigliere Segretario l’ingegnera Ada Minieri, che finora aveva ricoperto la carica di Consigliere Tesoriere, anch’essa al suo secondo mandato consiliare.
Per la carica di Consigliere Tesoriere, il Consiglio ha scelto Rossella Sposito, al suo primo mandato consiliare.
Nel Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri di Napoli, come prevede la normativa, subentra ora – per ricoprire il seggio rimasto vacante dopo le dimissioni di Edoardo Cosenza – il primo dei non eletti nella tornata elettorale dell’autunno 2021: si tratta dell’ingegner Alessandro Piantadosi.
Notizie Correlate
Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli: approvati i bilanci
14 Luglio 2021Vinta la sfida della formazione a distanza
Ordine degli Ingegneri di Napoli, online le Giornate del Calcestruzzo
08 Aprile 2021L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Napoli è tra i patrocinatori dell’evento, insieme al Consiglio Nazionale degli Ingegneri
Ordine ingegneri Napoli: tre premi per tesi di laurea sull’efficientamento degli edifici
24 Agosto 2020Il concorso è stato indetto in memoria dell'ingegnere Giorgio Poulet