Ordine Ingegneri Teramo, rinnovato il Consiglio
Leo De Santis nuovo Presidente
In evidenza
Dando seguito all’esito delle recenti votazioni per il rinnovo del Consiglio Dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Teramo per il quadriennio 2021-2025, in data 15 Luglio, presso la sede dell’Ordine, si è svolta la riunione di Insediamento del Nuovo Consiglio durante la quale si è provveduto all’ assegnazione delle nomine Istituzionali ai componenti del nuovo direttivo.
È stato eletto, dai nuovi componenti del Consiglio e con voto unanime, Presidente dell’Ordine degli Ingegneri della provincia di Teramo l’Ing. Leo De Santis, che subentra al Presidente uscente Ing. Agreppino Valente.
La Vicepresidenza è stata assegnata all’ Ing. Micaela Forcella, la nomina di Segretaria dell’ Ordine all’ Ing. Serena Trigliozzi e quella di Tesoriere all’ Ing. Cristina Astolfi.
Neo-consiglieri eletti: Ing. Domenico Barnabei, Ing. Sabatino Di Leonardo, Ing. Nicolino Rampa, Ing. Mario Malatesta, Ing. Giancarlo Misantoni, Ing. Ferruccio Reali e Ing. Iunior Flavio Ciarelli.
Notizie Correlate
L’’Ordine degli Ingegneri di Teramo discute competenze dell’Ingegnere triennale
03 Agosto 2023Un convegno nella sede teramana di corso de’ Michetti chiarisce percorsi e ruoli dei professionisti con laurea breve
“Umiliati, screditati e offesi professionalmente”.
03 Ottobre 2022Così ingegneri e architetti teramani dichiarano di sentirsi a causa della burocrazia sempre più farraginosa che rallenta la piena realizzazione del bonus 110% e che impone ai tecnici condizioni insostenibili.
Prorogare la scadenza del 30 settembre per le domande dei contributi post sisma
29 Agosto 2022Ricostruzione 2009: appello degli ingegneri di Teramo