Il divario reddituale nelle professioni intellettuali
Tavola rotonda il 3 febbraio 2022
In evidenza
Tavola Rotonda organizzata da Cassa Forense sul tema “Il divario reddituale delle professioni intellettuali”, che si terrà il giorno 3 febbraio 2022 dalle ore 15:00 alle ore 18:00, in diretta streaming dal sito www.cassaforense.it
Durante l’evento sarà proiettato il Docu-film realizzato dal gruppo di lavoro di Cassa Forense, al quale hanno partecipato autorevoli esperti e studiosi.
Il Docu-film sarà successivamente pubblicato sul canale YouTube dell’Ente “Cassa Forense WebTv” dove potrà essere liberamente visto da chiunque abbia interesse.
Notizie Correlate
C’è bisogno di giovani appassionati alla tecnologia
22 Novembre 2024Esposito (Periti industrial) gli Ordini tutelano i cittadini, non gli iscritti.
Riscatto laurea per liberi professionisti: come funziona
21 Agosto 2023Il riscatto della laurea per liberi professionisti permette di anticipare la pensione e aumentarne l’importo, ma con costi variabili. Le opzioni includono il riscatto ordinario e l’agevolato, quest’ultimo consentendo un onere annuo fisso di circa 5.776 euro nel 2023.
Regione Emilia-Romagna, al via il bando da 14 mln di euro per i professionisti
21 Agosto 2023Maria Pungetti, presidente Confprofessioni Emilia-Romagna: "Grazie a questi aiuti concreti sempre più liberi professionisti potranno avanzare passo dopo passo nella costruzione del proprio futuro, con investimenti a favore di formazioni specializzate e di strumenti sempre più adeguati"