Andrea Grasso riconfermato presidente dei notai catanesi
Oltre che per la carica di presidente, si è votato anche per quella di tesoriere, con la conferma di Giuseppe Pappalardo. In continuità anche il segretario Maria Grazia Tomasello.
In evidenza
Sarà ancora Andrea Grasso a rappresentare il Consiglio Notarile dei Distretti Riuniti di Catania e Caltagirone. Alle elezioni per il triennio 2020-2023 è stato infatti riconfermato in qualità di presidente: «Un risultato che mi rende orgoglioso e che evidenzia quanto fatto fino ad oggi – spiega Grasso – proseguiremo con il percorso intrapreso, caratterizzato da un rapporto sinergico con le istituzioni (Comune di Catania, Camera di Commercio e Agenzia delle Entrate) e con gli altri professionisti del territorio etneo. Agli Enti e agli Ordini – prosegue Grasso – si aggiungono le numerose associazioni: anche grazie alla loro collaborazione possiamo essere vicini ai cittadini, evidenziando l’importante ruolo di supporto svolto dalla nostra categoria». Un percorso che prosegue con dedizione e determinazione a favore del notariato e del territorio: «Un punto cardine che caratterizzerà il prossimo triennio – conclude il presidente – sarà l’organizzazione di eventi formativi per mantenere alto il livello e la professionalità della categoria».
Notizie Correlate
Notai Catania, l’evoluzione della professione passa dalla digitalizzazione
12 Febbraio 2024Notartel presenta gli aggiornamenti della piattaforma del Notariato.
Donne e violenza economica, una leva per proteggersi e prevenire gli abusi
25 Ottobre 2022A Catania per iniziativa del Consiglio Notarile di Catania e Caltagirone, Banca d’Italia etnea e Fidapa BPW Italy sezione Catania
I Notai catanesi al fianco delle imprese: focus su nuovi strumenti per coprire le perdite d’esercizio
23 Aprile 2021Webinar regionale sulle strategie governative per fronteggiare l’emergenza