Consiglio Notarile di Milano: elezione consiglieri distrettuali
È stato eletto un nuovo consigliere Alessandra Bortesi e rieletti i tre consiglieri uscenti Paola Casali, Francesca Gasparro ed Enrico Masini
In evidenza
Si è riunito in data 1° marzo 2022 il nuovo Consiglio Notarile di Milano, che rappresenta attualmente 585 notai lombardi.
Con l’Assemblea del Collegio dello scorso 26 febbraio è stata definita la composizione del Consiglio Notarile di Milano per l’anno in corso, che vede eletta quale nuovo consigliere Alessandra Bortesi, notaio in Milano e confermati Paola Casali, notaio in Milano, Francesca Gasparro, notaio in Corsico e Enrico Masini, notaio in Peschiera Borromeo.
Il Consiglio Notarile di Milano risulta pertanto così composto:
– Presidente: notaio Carlo Munafò
– Segretario: notaio Patrizia Antognazza
– Tesoriere: notaio Carlo Saverio Fossati
– Consiglieri: Alessandra Bortesi, Paola Casali, Francesca Gasparro, Luca Iberati, Carlo Marchetti, Enrico Masini, Stefano Rampolla ed Enrico Maria Sironi.
Notizie Correlate
Aism e Consiglio Notarile di Milano: una giornata per informare sui lasciti testamentari
26 Gennaio 2022Il 27 gennaio presso la Sezione Provinciale AISM di Milano alle ore 19.00
Notai Milano. Indicazioni operative per la tutela nelle compravendite di immobili in costruzione
14 Dicembre 2020In accordo con le Associazioni di costruttori (Assimpredil-Ance), consumatori (ASSOCOND-CONAFI) e mediatori immobiliari (Fimaa Mi-Lo-Mb), il Consiglio Notarile di Milano individua buone prassi per la contrattazione preliminare degli immobili da costruire