Concorso notai, 8 maggio apertura buste Trecento posti disponibili, informazioni su www.notariato.it
Trecento posti disponibili, informazioni su www.notariato.itTrecento posti disponibili, informazioni su www.notariato.it
In evidenza

Fissato a mercoledì 8 maggio l’inizio delle operazioni di apertura delle buste e formazione dell’elenco dei candidati ammessi alle prove orali del concorso a 300 posti di notaio, che è stato indetto con il decreto dirigenziale del 2 ottobre 2017. Lo rende noto, sul suo sito, il Consiglio nazionale del Notariato, specificando che, “anche quest’anno, saremo in grado di fornire detto elenco, in un’ottica di informazione tempestiva e trasparente, rendendolo disponibile su www.notariato.it, durante la sua formazione, man mano che verranno comunicati i nominativi dei candidati ammessi, abbinandoli alle buste”. La pubblicazione, si legge infine, “avrà, naturalmente, valenza meramente informativa, quella ufficiale seguendo, nelle forme di legge, solo dopo la chiusura delle operazioni”.
Notizie Correlate

Accordo fra Notariato e GdF su antiriciclaggio
20 Marzo 2025Più efficacia in prevenzione per la categoria guidata da Biino.

Eredità digitale, on-line il decalogo del Notariato.
06 Marzo 2025Con l’evoluzione tecnologica e una vita online sempre più sviluppata.

Eletto il nuovo consiglio nazionale del Notariato
25 Febbraio 2025Si sono conclusi gli scrutini delle elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Nazionale del Notariato per il triennio 2025-2027 che si sono tenute sabato 22 febbraio.