Giacomo Spagnuolo è il nuovo presidente di Asnol, associazione sindacale dei notai del Lazio
Rinnovo ai vertici dell'associazione sindacale dei notai del Lazio: il nuovo presidente è il romano Giacomo Spagnuolo, classe 1966, notaio dal 2001
In evidenza
Il notaio Giacomo Spagnuolo è il nuovo presidente di Asnol, associazione sindacale dei notai del Lazio. Spagnuolo è stato membro di commissione al concorso notarile (decreto 21/4/2016), ha insegnato nei corsi di preparazione al concorso presso l’Istituto Nazionale di Alta Formazione Giuridica “Direkta” ed è attualmente membro della Giunta di Confprofessioni Lazio. La squadra scelta per il prossimo biennio è così composta: il segretario è Jacopo Ricciotti, notaio in Alatri (FR) e il tesoriere, Maria Teresa Dalsasso, notaio in Roma. I delegati di Federnotai sono i notai Renato Carraffa (Bracciano), Giuseppe Celeste (Latina) e Clarissa Fonda (Roma). Asnol è socio fondatore e aderisce alla Federazione italiana delle associazioni sindacali notarili, Federnotai. L’attività di Asnol è diretta a sviluppare e diffondere gli studi, le conoscenze e le competenze attraverso convegni, eventi e corsi di formazione in materia notarile. Collabora con le istituzioni e con altre associazioni con l’obiettivo di consolidare la funzione che la categoria svolge nella società.
Notizie Correlate
Vincenzo De Lisi nuovo Ad di Notartel s.p.a.- s.b.
22 Ottobre 2024Già Direttore Generale dei Sistemi Informativi Automatizzati del Ministero della Giustizia, De Lisi metterà a disposizione la sua esperienza per supportare la trasformazione digitale del settore notarile.
Inaugurata la scuola nazionale del notariato “Giancarlo Laurini”
07 Ottobre 2024Biino, 'Proveremo a insegnarvi a fare un mestiere bellissimo'.
Inaugurazione scuola nazionale del notariato “Giancarlo Laurini”
02 Ottobre 2024Il progetto formativo del Consiglio Nazionale del Notariato e della Fondazione italiana del Notariato.