Questioni fiscali di interesse notarile
Tra provvedimenti normativi, documenti di prassi e orientamenti giurisprudenziali
In evidenza

Si terrà domani venerdì 17 gennaio 2020, dalle 9.30 alle 17.30 presso l’Unione Confcommercio Milano, Corso Venezia, 47 il convegno: “Questioni fiscali di interesse notarile tra provvedimenti normativi, documenti di prassi e orientamenti giurisprudenziali”, organizzato dalla Fondazione Italiana del Notariato in collaborazione con Consiglio Notarile di Milano. Il Convegno si propone di affrontare provvedimenti normativi e orientamenti giurisprudenziali di natura fiscale di maggiore interesse per il Notariato.
Programma:
Indirizzi di saluto: Antonio Areniello, Presidente Fondazione Italiana del Notariato e Consigliere Nazionale del Notariato; Ignazio Leotta, Presidente Consiglio Notarile di Milano; Giuseppe Calafiori, Consigliere Nazionale del Notariato; Alessandra Mascellaro, Consigliere Nazionale del Notariato. Presiede e coordina i lavori: Diego Barone, Consigliere Nazionale del Notariato. Intervengono: Angelo Piscitello Notaio in Cefalù; Francesco Raponi Notaio in Frosinone; Ugo Friedmann Notaio in Milano; Adriano Pischetola Notaio in Perugia; Nicola Forte Dottore Commercialista in Roma; Giampiero Petteruti Notaio in Castelnuovo di Garfagnana; Vincenzo Pappa Monteforte Consigliere Fondazione Italiana del Notariato e Consigliere Cassa Nazionale del Notariato
Notizie Correlate

Accordo fra Notariato e GdF su antiriciclaggio
20 Marzo 2025Più efficacia in prevenzione per la categoria guidata da Biino.

Eredità digitale, on-line il decalogo del Notariato.
06 Marzo 2025Con l’evoluzione tecnologica e una vita online sempre più sviluppata.

Eletto il nuovo consiglio nazionale del Notariato
25 Febbraio 2025Si sono conclusi gli scrutini delle elezioni per il rinnovo dei componenti del Consiglio Nazionale del Notariato per il triennio 2025-2027 che si sono tenute sabato 22 febbraio.