Medici di Pistoia, è Paola David la nuova Presidente
Tutte le cariche del nuovo Consiglio.
In evidenza

Paola David, vicepresidente uscente nonché componente del Comitato centrale della Federazione nazionale dei Medici, guiderà l’Ordine pistoiese fino al 2028 È la dottoressa Paola David la nuova Presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri della provincia di Pistoia.
La neopresidente succede al dottor Beppino Montalti che ha guidato l’ordine pistoiese per due mandati consecutivi. “L’indicazione di una donna alla presidenza è stata una volontà trasversale espressa dalla totalità dei consiglieri eletti.
Gli incarichi del nuovo Consiglio.
Le votazioni hanno visto la conferma quale Presidente della Commissione Odontoiatri per il dottor Stefano Briganti, carica già ricoperta nel consiglio uscente, e l’elezione alla Vicepresidenza Omceo Pistoia del dottor Sandro Giannessi. Sempre all’interno dell’esecutivo Omceo, il dottor Giuseppe Pace sarà il nuovo Segretario, mentre l’incarico di Tesoriere resta assegnato al dottor Pasquale Roberto Barbieri. Per la Commissione Odontoiatri, oltre alla conferma del dottor Briganti, viene nominata Vicepresidente la dottoressa Elena Tropeano, quale Segretario la dottoressa Enrica Giovannetti ed entrano nel Consiglio il dottor Paolo Ginanni ed il dottor Alessandro Lucherini. Come Consiglieri del Consiglio direttivo risultano eletti il dottor Fausto Amorini, la dottoressa Patrizia Beacci, la dottoressa Anna Fedi, la dottoressa Michela Fioriti, il dottor Pierfrancesco Frosini, il dottor Roberto Giovannetti, il dottor Claudio Guerra, il dottor Leonardo Marini, la dottoressa Sabrina Sergio Gori, il dottor Paolo Petrocelli ed il dottor Eduardo Quartarolo.
Sindaci Revisore dei Conti la dottoressa Arianna Comparini e la dottoressa Caterina Idà; infine eletta al Collegio dei Revisori supplenti la dottoressa Maria Flora D’Andria.
Agenparl