Ordine delle professioni sanitarie al voto per eleggere le Commissioni dei 19 albi
I chiamati al voto sono circa 12 mila tra tecnici sanitari di radiologia medica e rappresentanti degli altri 18 profili delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione
In evidenza

Primo appuntamento con le urne per i professionisti campani delle province di Napoli, Avellino, Benevento e Caserta afferenti alle 19 professioni confluite nel nuovo Ordine professionale istituito con la legge firmata dall’ex ministro Beatrice Lorenzin n. 3 del 2018. Chiamati al voto sono circa 12 mila tra tecnici sanitari di radiologia medica e rappresentanti degli altri 18 profili delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione. Tutti gli iscritti ai rispettivi costituiti albi provinciali a partire da domani e fino a martedì prossimo dovranno eleggere i vertici dei rispettivi Albi che svolgeranno funzioni di gestione ed indirizzo all’interno dell’Ordine guidato da Franco Ascolese.
Notizie Correlate

Cambio al vertice della Federazione delle professioni sanitarie
18 Marzo 2025Vince la lista di Diego Catania.

Nuovi modelli per valorizzare professioni.
21 Febbraio 2025Ieri era la giornata del personale sanitario

Nuove norme di comportamento per i professionisti sanitari
03 Febbraio 2025Garantire la salute delle persone e delle comunità, promuovendo trasparenza sui doveri e sull’identità dei professionisti sanitari.