Consulenza gratis dai notai di Roma, Velletri, Civitavecchia .
Servizio su prenotazione ogni giovedì nella Capitale
In evidenza
Apre i battenti ‘Parlane con il notaio’, lo sportello rivolto ai cittadini del Consiglio notarile di Roma Velletri e Civitavecchia, per offrire un primo consulto gratuito a chi ne farà richiesta su determinate tematiche: ogni giovedì, dalle 10.30 alle 12.30, a turno un professionista incontrerà gli interessati, presso la sede in Via Flaminia 122, “fornendo loro ascolto e orientamento su problematiche e quesiti relativi a compravendite immobiliari, donazioni, successioni, mutui, costituzioni societarie, etc.
Il servizio nasce per promuovere una forma di dialogo e vicinanza tra l’istituzione notarile e la comunità, ascoltando le istanze dei cittadini”, recita una nota.
Per accedere alla chance è necessaria la prenotazione, “compilando il form online (su https://consiglioroma.it/sportello-parlane-con-il-notaio/) e specificando l’argomento per cui si sta richiedendo il colloquio.
E, successivamente, la segreteria provvederà a fornire delle informazioni su giorno e ora dell’appuntamento e eventuale documentazione da portare”, si precisa.