Int è tra i referenti del Comitato Ateco dell'Istat
L’Istituto Nazionale Tributaristi è stato inserito nella Rete di Referenti stabili del Comitato Ateco dell’Istituto Nazionale di Statistica.
In evidenza
A rappresentare l’INT sono stati indicati il Presidente Riccardo Alemanno e il Consigliere nazionale Paola De Maio. Sarà proprio quest’ultima a partecipare all’incontro organizzato dal Comitato ATECO “ VERSO ATECO 2025: AZIONI E STRUMENTI DI COMUNICAZIONE” che si svolgerà on line domani mercoledì 10 aprile, argomenti trattati: la Rilevazione Istat delle attività economiche per un maggiore coinvolgimento delle rappresentanze nella campagna di comunicazione della nuova classificazione a cura di Caterina Viviano (Direzione Centrale per le Statistiche Economiche) e Azioni e strumenti di comunicazione a supporto della nuova classificazione a cura di Micaela Paciello, Katia Cosco, Sofia Barletta, Claudia Mosticone (Direzione Centrale per la Comunicazione, Informazione e Servizi ai cittadini e agli utenti).
Si discuterà di strategia di comunicazione integrata, saranno presentati il nuovo logo ATECO, il concept creativo e identità visiva della campagna di comunicazione, il piano esecutivo delle azioni di comunicazione e la strategia di PR con partner e stakeholder. L’INT sarà sicuramente propositivo e fornirà un supporto di esperienza per i nuovi codici ATECO 2025, nonché per il supporto alle azioni della campagna di comunicazione. Un ulteriore impegno per l’Istituto Nazionale Tributaristi, ma anche la conferma della sua piena partecipazione alle attività istituzionali che coinvolgono il mondo produttivo imprenditoriale e professionale.
Notizie Correlate
Certificati i primi cinque tributaristi Int.
13 Dicembre 2024Parte il progetto di certificazione partner 24 ore qualità
Non basta il concordato
04 Novembre 2024Alemanno (Int): 'Serve un combinato col ravvedimento speciale.
Tempi ristretti, novità normative e difficoltà per scaricare i dati dal cassetto fiscale.
15 Ottobre 2024Rischiano di non consentire valutazioni sull’adesione al CPB e conseguentemente al ravvedimento speciale.