VII Congresso Nazionale Int Roma 2023
Venerdì 6 ottobre 2023 si svolgerà a Roma il VII Congresso nazionale Int 1997-2023 dal titolo “Professione Tributarista” presso il The Hive Hotel via Torino 6
Alle 8.30 aprirà la registrazione dei congressisti e degli accompagnatori presso la hall dell’hotel che una volta registrati potranno scendere nella sala meeting “Adalberto Libera” dove saranno accolti da un piacevole welcome coffee e dai referenti degli sponsor presso i desk dedicati. Alle 10.00 inizieranno i lavori della mattinata congressuale con ospiti di primo piano del mondo istituzionale e della società civile, lavori moderati dal Direttore del quotidiano “La Ragione” Fulvio Giuliani. Seguirà un lunch buffet nella splendida terrazza della struttura, tempo permettendo oppure nell’adiacente ristorante panoramico. I lavori congressuali continueranno nel pomeriggio con le votazioni per la Presidenza nazionale e per il ruolo di Consiglieri nazionali per il triennio 2023-2026, sarà inoltre posta al giudizio assembleare la linea strategica in tema di indirizzi di economia e finanza, di comunicazione, di valorizzazione e supporto della professione nonché di rapporti istituzionali come indicati nella relazione del Presidente. Seguiranno interventi su tematiche di interesse della categoria che si alterneranno agli interventi degli sponsor. A fine lavori si terrà la cena congressuale, a partecipazione libera, nella terrazza della struttura oppure nell’adiacente ristorante panoramico.
La partecipazione al VII Congresso nazionale è riservata agli iscritti Int e a loro accompagnatori e dà diritto a 8 crediti formativi Int.
La giornata sarà interamente seguita da una troupe dell’agenzia giornalistica Ansa con servizi, interviste, lanci d’agenzia e post sul portale Ansa. è previsto un numero speciale di Mondo Professionisti. Oltre, naturalmente, servizi da stampa e TV locali e nazionali e da un fotografo professionista.
Notizie Correlate
Non basta il concordato
04 Novembre 2024Alemanno (Int): 'Serve un combinato col ravvedimento speciale.
Tempi ristretti, novità normative e difficoltà per scaricare i dati dal cassetto fiscale.
15 Ottobre 2024Rischiano di non consentire valutazioni sull’adesione al CPB e conseguentemente al ravvedimento speciale.
Dall’Int un facsimile di lettera da inviare ai clienti per valutare l’eventuale adesione.
06 Agosto 2024Alemanno: Abbiamo cercato di fornire il massimo supporto ai nostri iscritti, al di là dell’impegno nel corso del confronto istituzionale per chiarire e migliorare per quanto possibile la norma.