Anmvi scrive al prossimo ministro della salute
Quattro titoli programmatici: Rapporti con il Ministro della salute; Promozione della professione veterinaria; Detassazione; Sviluppo occupazionale ed economico.
In evidenza

Esonerare dall’ecm i Medici Veterinari liberi professionisti, rivedere le sospensioni nel post-emergenza Covid, efficientare la transizione digitale. Sono alcuni dei punti indicati dall’Anmvi in una lettera aperta al prossimo Ministro della Salute. Quattro titoli programmatici: Rapporti con il Ministro della salute; Promozione della professione veterinaria; Detassazione; Sviluppo occupazionale ed economico. Ricordando che la sanità veterinaria è classificata come “attività essenziale
Notizie Correlate

A Roma nascerà il primo ospedale veterinario pubblico d’Italia
27 Febbraio 2025Il sindaco Gualtieri: "Passo di civiltà". Il progetto finanziato dal Comune costerà 6,5 milioni di euro, la fine dei lavori è prevista per dicembre 2026.

Tecnici Veterinari, il CCNL una guida al job recruiting
09 Settembre 2024È pubblicato sul sito di Confprofessioni l'Allegato "Tecnico Veterinario" del nuovo Contratto Collettivo Nazionale degli studi professionali.

Firmata la fusione, SIVAR-SIB: una sola Società
12 Febbraio 2024Con atto notarile, siglato a Cremona, la fusione tra le Società scientifiche SIVAR e SIB si è compiuta anche sul piano formale.