Fondo sanitario Anmvi: le coperture del 2021
Chi è già sottoscrittore ha già ricevuto la documentazione utile al rinnovo, al proprio indirizzo di posta elettronica.
In evidenza
Sono disponibili le condizioni delle coperture 2021. Chi è già sottoscrittore ha già ricevuto la documentazione utile al rinnovo, al proprio indirizzo di posta elettronica. Chi desidera aderire per la prima volta, può consultare tutte le informazioni ed utilizzare il modulo di nuova adesione, disponibili al sito del Fondo.
Il Fondo Sanitario Anmvi, storicamente il primo di categoria, assiste e rimborsa circa 364 nuclei familiari, corrispondenti a 1.149 persone tra Medici veterinari ed i loro familiari. Con una sola quota annuale, viene infatti ricompreso nelle coperture sanitarie, tutto il nucleo familiare (il medico veterinario e tutto il Suo nucleo familiare), senza limiti numerici e senza indagini anamnestiche.
Le condizioni delle coperture 2021 delle opzioni qui di seguito proposte sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti. Gli aumenti delle quote di quest’anno, imposti dalla compagnia assicurativa, sono dovuti alla forte incidenza dell’andamento dei rimborsi spese, che sono notevolmente cresciuti.
Notizie Correlate
Tecnici Veterinari, il CCNL una guida al job recruiting
09 Settembre 2024È pubblicato sul sito di Confprofessioni l'Allegato "Tecnico Veterinario" del nuovo Contratto Collettivo Nazionale degli studi professionali.
Firmata la fusione, SIVAR-SIB: una sola Società
12 Febbraio 2024Con atto notarile, siglato a Cremona, la fusione tra le Società scientifiche SIVAR e SIB si è compiuta anche sul piano formale.
Ugo Della Marta nominato Capo dei Servizi Veterinari Italiani
11 Gennaio 2024Il Direttore Generale della DGISAN Ugo della Marta, dal 5 gennaio scorso, è il nuovo CVO (Chief Veterinary Officer) dell'Italia.