Attività di vigilanza: il 40° Forum Aniv
Il Presidente De Luca il oggi a Marina di Camerota per discutere della centralità del ruolo dei Consulenti del Lavoro
In evidenza
Appuntamento dal 30 maggio al 1° giugno con il 40° Forum Aniv, l’Associazione Nazionale Funzionari Ispettivi Pubblici, dedicato alle attività di vigilanza. L’edizione 2022, intitolata: “Professionalità e interprofessionalità nel mondo del lavoro, per una migliore definizione dei ruoli di coloro che operano nell’ambito della legislazione sociale”, si svolgerà presso l’Happy Village di Marina di Camerota, in provincia di Salerno, e vedrà intervenire, martedì 31 maggio nella tavola rotonda in programma alle ore 10.30, il Presidente della Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, Rosario De Luca, sui temi delle trasformazioni del mercato del lavoro e della centralità del ruolo dei Consulenti del Lavoro. La tavola rotonda vedrà, tra gli altri, il Direttore Generale Inps, Vincenzo Caridi; il Direttore Generale Inail, Andrea Tardiola; il Presidente Ancl, Dario Montanaro. L’evento, valido ai fini della formazione continua di Categoria, è disponibile sia sulla piattaforma MYANCL sia sulla piattaforma nazionale della formazione continua dei Consulenti del Lavoro.
Altre Notizie della sezione
La crescita dell’Eurozona supera le aspettative
10 Gennaio 2025L’economia è cresciuta dello 0,4 per cento nel terzo trimestre del 2024, superando le aspettative.
Legge di Bilancio 2025: le principali novità su lavoro e fisco
09 Gennaio 2025Tra le novità la riduzione strutturale del cuneo fiscale, il rafforzamento degli incentivi per le imprese e nuovi strumenti di sostegno per famiglie e lavoratori.
Dalle caldaie ai mobili, come ottenere il bonus casa
08 Gennaio 2025Alcune misure vengono confermate come lo scorso anno, altre vengono ridotte nell'importo ed entrano in vigore aliquote differenziate per la prima e seconda casa. Cosa cambia