CNO-Mediocredito: cosa prevede l’accordo
Pienamente operativo l’accordo tra il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e il Mediocredito Centrale
In evidenza

Pienamente operativo l’accordo tra il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e il Mediocredito Centrale finalizzato a creare importanti opportunità per i Consulenti del Lavoro che potranno offrire ai propri clienti la possibilità di accedere a finanziamenti agevolati. Ad illustrare nel dettaglio le condizioni dell’intesa, le attività del Consulente del Lavoro a supporto dei propri clienti e i vantaggi previsti dall’accordo è il Segretario del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Francesco Duraccio, nel nuovo video per la rubrica “L’esperto risponde”. Il Segretario si sofferma poi sulle attività che il Consiglio Nazionale dell’Ordine ha realizzato per fornire ai Consulenti del Lavoro tutte le informazioni necessarie su quanto previsto dall’intesa.
Altre Notizie della sezione

Papa Francesco, l’enigma che ha segnato un cambio d’epoca
28 Aprile 2025“Con dignità ma come ogni cristiano”, così ha chiesto di essere sepolto Papa Francesco.

Il 25 Aprile all’insegna della “sobrietà” e le polemiche
24 Aprile 2025L'appello del governo alla sobrietà per le cerimonie della Liberazione e le declinazioni dei sindaci: a Milano, Roma, Reggio Calabria, poi ci sono il 'caso Cesena' e l'esempio di Pianoro. Ecco cosa hanno deciso di fare.

Il successore di Papa Francesco: la geografia del Conclave e la lotta dentro la Chiesa
22 Aprile 2025Sarà il Conclave più numeroso e internazionale della storia, l'80% dei cardinali sono stati nominati da Bergoglio.